Istruzioni per il reso
Per poter effettuare un reso merce è necessario richiedere un'autorizzazione:
Se hai effettuato l'acquisto dal tuo account registrato devi inviare dalla pagina del proprio account la richiesta di reso entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine:
- accedere con il proprio account ed andare nella sezione "I Miei Ordini"
- selezionare l'ordine del quale si vuole chiedere il reso e cliccare su "Vedi ordine"
- controllare che i dati siano corretti e cliccare, in alto a destra, su "Richiedi Restituzione"
- compilare il modulo che appare specificando nelle note per quali articoli di quell'ordine si intende chiedere il reso e se c'è preferenza tra un reso con rimborso, il cambio articolo o la creazione di uno store credit da utilizzare per acquisti futuri.
Se hai effettuato l'acquisto come ospite o senza aver eseguito l'accesso al tuo account devi, entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine, accedere alla sezione Richiesta restituzione merce:
- compilare il modulo di ricerca con i dati richiesti, che troverai nella mail di conferma dell'ordine
- controllare, nell'ordine che apparirà, che i dati siano corretti e cliccare, in alto a destra, su "Richiedi Restituzione"
- compilare il modulo che appare specificando nelle note per quali articoli dell'ordine si intende chiedere il reso e se c'è preferenza tra un reso con rimborso, il cambio articolo o la creazione di uno store credit da utilizzare per acquisti futuri.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, PLATINUM VETACTIVE ITALIA invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.). La restituzione deve essere effettuata con corriere utilizzando la lettera di vettura allegata alla mail, inoltre deve essere indicato il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.) sulla parte esterna della scatola.
Nella modalità di reso effettuato per merce difettosa o cambio merce di valore equivalente o superiore, la spedizione di rientro sarà GRATUITA (inizialmente a carico del cliente, verrà poi rimborsata).
Nella modalità di reso effettuato per cambio merce non difettosa e di valore inferiore a quella acquistata, la spedizione di rientrò sarà a carico del Cliente.
La restituzione degli articoli deve pervenire presso la sede di PLATINUM VETACTIVE ITALIA entro 10 giorni dal ricevimento della R.A.N.
STATO DELL'ORDINE
I Clienti registrati potranno monitorare lo stato di tutti gli ordini effettuati dal proprio account.
I Clienti che hanno effettuato un acquisto come ospite possono controllare lo stato del proprio ordine compilando questo modulo di ricerca.
MODIFICHE ORDINE
Ricordiamo ai clienti che, una volta effettuato un ordine per gli oggetti disponibili, non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.